Storia

La BARZANTI & GESSI nasce quasi quarant'anni fa. I soci fondatori furono Barzanti Valter e Gessi Franco, ancora tutt'oggi cardini dell'azienda che costruirono nel 1977 come società di fatto con sede in una piccola bottega all'interno delle mura della rocca di Terra del Sole (FC).

Nel 1997 la Società si trasferisce nell'attuale sede a Forlì in via Balzella n.41/G int.5, zona industriale.

In costante e continua espansione, nel 2000 vede l'ingresso di nuovi soci e nel 2004 avviene l'ultima trasformazione della ragione sociale che diviene definitivamente BARZANTI & GESSI s.r.l.

La Società ha per oggetto la progettazione e l'installazione di impianti idraulici, termici, di idrosanitari, di condizionamento d'aria, di riscaldamento e refrigerazione, di impianti gas ed antincendio, di coibentazioni e impianti termoidraulici in genere.

Negli ultimi anni grazie al continuo aggiornamento si è cercato di dare un forte impulso all'interno dell'azienda per incentivare la realizzazione di impianti solari termici e sistemi per l'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili in genere.

La progettazione e uno studio approfondito verso le esigenze della clientela sono per noi le basi di una buona riuscita per ogni commessa.

Operiamo su tutto il territorio Emiliano-Romagnolo, e con particolare frequenza sulle provincie di Forlì-Cesena e Bologna.